Premier Group Grey Logo
Logo Sinergy

Power Tone Shape

Power Tone Shape è un’innovativa tecnologia che si occupa a 360° degli inestetismi corpo

Quattro principi sinergici per ottimizzare la tua forma fisica

Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, per cui un aumento del tono muscolare mediante sollecitazione elettrica comporta un parallelo aumento del metabolismo basale. Questo particolare esercizio comporta un successivo “dimagrimento” indiretto in quanto, si avrà una spesa metabolica a riposo maggiorata.

Studi in proposito hanno dimostrato che tale consumo si verifica soprattutto in prossimità della regione maggiormente colpita dalla stimolazione, in quanto il muscolo, in fase di recupero, preleva energia dall’adipe del tessuto sottocutaneo, favorendo così il dimagrimento localizzato.

Power Tone Shape

Low Level Laser Therapy

LLLT è un trattamento che favorisce il metabolismo degli adipociti con la conseguente mobilizzazione dei lipidi intracellulari. Tuttavia, se non adeguatamente metabolizzati, i lipidi tendono a recuperare, invalidando a lungo termine gli effetti del trattamento, specialmente in assenza di uno stile di vita sano ed equilibrato.

La combinazione di vibrazioni con il trattamento LLLT stimola maggiormente il metabolismo basale e la contrazione muscolare.

4 tipi di modulazione del laser:

Diverse modulazioni del Laser 980 nm permettono all’energia dei fotoni di raggiungere gli obiettivi fisiologici in modi diversi, diversificando la risposta biologica al LED. La prima parte di un impulso può contenere abbastanza energia da portare ad eccitazione le molecole cromofore dello strato di tessuto più superficiale, aprendo una sorta di “strada” per continuare a penetrare nel tessuto. Inoltre si ottiene maggior stimolazione e produzione di collagene rispetto ad impulsi continui.

Laser LLLT

Elettrolipolisi

L’elettrolipolisi provoca uno spostamento ionico in grado di variare la permeabilità dei tessuti con un conseguente maggior consumo di ossigeno ed un miglioramento del microcircolo. In grado inoltre di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi associando diversi fattori, e per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male. Nello stesso tempo si verifica un’elettrolisi che consente di avere un effetto benefico sulla texture cutanea. L’effetto polare genera molteplici effetti favorevoli sulla pelle.

L’elettrolipolisi aiuta a tonificare la pelle, rendendola più soda e compatta grazie alla stimolazione dei tessuti cutanei.

Questo trattamento favorisce un miglioramento significativo dell’elasticità cutanea, contribuendo a rendere la pelle più resistente e meno suscettibile agli effetti dell’invecchiamento.

L’elettrolipolisi mira anche a migliorare visibilmente la texture della pelle, riducendo l’aspetto della cellulite, comunemente conosciuta come “buccia d’arancia”.