Il sistema efficace di meso veicolazione e stimolazione che triplica i risultati nei trattamenti di ringiovanimento
Mesolift sinergy agisce aumentando la permeabilità del tessuto cutaneo attraverso dei canali (elettropori) che riescono a superare, lo strato corneo veicolando l’attivo sfruttando un impulso elettrico che crea un’alterazione momentanea dello strato lipidico della membrana cellulare permettendo l’aumento di permeabilità dei tessuti cutanei.
Si incrementa la penetrazione di sostanze attive con l’obiettivo di raggiungere la zona da trattare con adeguata concentrazione di prodotto in modo selettivo.
L’elettroporazione consente di trattare con successo molte problematiche cutanee presenti sia sul viso che sul corpo di donne e uomini, con ottimi risultati visibili sin dalle prime applicazioni. Questa metodica viene usata in estetica professionale per la sua capacità di aumentare la permeabilità dei tessuti cutanei a sostanze cosmetiche. Altra cosa di fondamentale importanza è la qualità del prodotto cosmetico utilizzato e la durata nel tempo del principio attivo, da non sottovalutare anche un corretto utilizzo del metodo.
modulazione. Questi segnali sono sempre in sintonia con le capacità metaboliche delle cellule, garantendo un’azione coerente ed efficace a livello biologico.
Si usano speciali manipoli che erogano una corrente a bassa frequenza e bassa intensità, in modo tale da non produrre contrazione muscolare. Queste particolari correnti cercano di simulare gli impulsi nervosi fisiologici, in questo modo si ottiene un ripristino dei tessuti. I manipoli sono dotati di due puntalini metallici che verranno applicati direttamente sulla cute che dovrà essere preventivamente inumidita con il siero specifico per permettere la conduzione della micro-corrente e la penetrazione dei principi attivi contenuti nel Siero Hydra
L’elettro-lifting è in grado di produrre una stimolazione a livello del microcircolo cutaneo, che a sua volta aumenta il nutrimento e l’ossigenazione dei tessuti favorendo la rivitalizzazione dei tessuti. Inoltre contribuisce alla stimolazione del “fibroblasto”, aumentando la quantità e la qualità del collagene da esso sintetizzato, favorisce anche il sistema linfatico e le sue funzioni. Il trattamento è diviso in 4 fasi, ognuna delle quali utilizza un differente tipo di corrente. Ciò significa che ogni fase ha uno specifico effetto e un differente posizionamento dei manipoli.
È un’azione elettrostimolante della muscolatura per tonificare e recuperare la tonicità. Trattamento consigliato a scopo preventivo in clienti giovani, mentre in presenza d’atonia è un trattamento indispensabile. Si consiglia di far aderire sempre in modo uniforme gli elettrodi/manipoli. La regolazione dell’intensità deve essere lenta ed uniforme, fino a quando il cliente avverte il flusso di corrente e contemporaneamente avverte il movimento della muscolatura. In linea generale si consiglia il seguente schema di trattamento. Nei casi d’atonia si consiglia inizialmente per ogni punto di stimolazione un periodo di 5 – 6 secondi, ripetuto per 3 – 5 volte. Con il susseguirsi dei trattamenti si arriverà ad un periodo di 6 – 7 secondi, ripetuto per 6 – 8 volte per ogni punto di stimolazione.
Offriamo consulenza esperta, tecnologia all’avanguardia e una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei Centri Estetici e dei Professionisti del settore.
© 2024 Premier Group Srl | P.IVA 02952980122 | VIA Della Campagna, 17 | 21038 Leggiuno (VA) | Powered by Komunicando